Coronavirus, Brigitte Nielsen esagera: “In Italia mancano cibo e acqua…”
L’attrice Brigitte Nielsen ha detto la sua riguardo al Coronavirus. Ospite ad una trasmissione americana la donna ha fatto delle affermazioni che non sono sfuggite all’attenzione dei telespettatori. Nella vicenda è intervenuto anche il figlio che ha voluto chiarire la questione.
“In Italia mancano cibo e acqua potabile”
Secondo quanto riportato da Brigitte, ospite live in una trasmissione tv in America, il figlio Raoul le avrebbe descritto la situazione che si sta vivendo in Italia a causa del Coronavirus. “Mancano cibo e acqua potabile…” ha affermato la donna in tv nazionale che con queste parole ha fatto partire un’ondata di polemiche.
Nella vicenda è intervenuto Aaron, l’altro figlio dell’attrice che ha voluto subito difendere la madre dalle critiche. Il ragazzo ha subito risposto dicendo che sua mamma è stata fraintesa e che le parole da lei riportate erano quelle del Raoul nel giorno in cui era scoppiato il caos nei supermercati. Inoltre aggiunge che con l’espressione “clean water” l’attrice si riferiva all’acqua in bottiglia e non all’acqua potabile. Il figlio Aaron ha preso le difese della madre sopratutto perché lui vive a Milano, conosce bene la situazione e sa come l’Italia sta gestendo il pericolo del Coronavirus. Le parole di Brigitte Nielsen hanno innescato una reazione a catena che è stata interrotta subito anche da un post su Instagram.