Cose da Vip

Coronavirus, Piero Chiambretti e la madre ricoverati? La soffiata da Mediaset

La soffiata arriva direttamente da Dagospia: Piero Chiambretti e sua madre potrebbero essere positivi al coronavirus, attualmente ricoverati all’ospedale San Mauriziano di Torino.

“La Repubblica delle Donne” ha chiuso i battenti giorni fa, ufficializzando la sospensione di Cr4 con un comunicato ufficiale di Mediaset, che ha sottolineato l’intenzione di “rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta” e “garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus”, concentrando “la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo”.

Dopo una settimana dallo ‘stop’ della sua trasmissione, stando alla soffiata di Dagospia il conduttore sarebbe ricoverato insieme a sua madre, Felicita Chiambretti, entrambi positivi al Covid 19. A supportare la teoria di Dagospia anche BollicineVip, che svela un ulteriore retroscena. Mediaset avrebbe emanato un comunicato ufficiale per tutti gli ospiti de “La Repubblica delle Donne”. Nella nota, chiunque abbia avuto contatti con Piero Chiambretti è invitato a mettersi in auto-quarantena e monitorare la propria condizione di salute. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio