Ha compiuto 63 anni a luglio e la sua è stata davvero una vita da film: era la bellissima moglie del Presidente del Consiglio. La loro storia è stata vissuta sempre sotto la luce dei riflettori, ma Veronica Lario ha mantenuto la sua eleganza nonostante le difficoltà, la rottura con Silvio Berlusconi e la bufera mediatica che ha avvolto spesso la sua vita. Oggi è cambiata molto, rispetto ai tempi in cui era un’attrice o la first lady d’Italia. Quello che non cambia mai è il fascino che la sua figura continua ad esercitare sul pubblico italiano, che si tratti di affari di cuore, di vita familiare o di aspetto fisico.
Attrice da giovanissima, e poi moglie di Berlusconi, Veronica è sempre stata una donna di straordinaria bellezza. Magnetica, affascinante e sensuale, con il passare del tempo ha preso qualche chilo di troppo ed è stata oggetto di paparazzate e commenti. Poco importa: la sua bellezza, a prescindere dalla forma fisica, è rimasta invariata. Una donna come lei difficilmente riesce a perdere fascino, soprattutto se si mette in testa di dimagrire. È proprio quello che ha fatto Veronica Lario, e il risultato è sorprendente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More