Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la bellissima moglie del Presidente: oggi a 63 anni è diventata così [FOTO]

Ha compiuto 63 anni a luglio e la sua è stata davvero una vita da film: era la bellissima moglie del Presidente del Consiglio. La loro storia è stata vissuta sempre sotto la luce dei riflettori, ma Veronica Lario ha mantenuto la sua eleganza nonostante le difficoltà, la rottura con Silvio Berlusconi e la bufera mediatica che ha avvolto spesso la sua vita. Oggi è cambiata molto, rispetto ai tempi in cui era un’attrice o la first lady d’Italia. Quello che non cambia mai è il fascino che la sua figura continua ad esercitare sul pubblico italiano, che si tratti di affari di cuore, di vita familiare o di aspetto fisico.

Attrice da giovanissima, e poi moglie di Berlusconi, Veronica è sempre stata una donna di straordinaria bellezza. Magnetica, affascinante e sensuale, con il passare del tempo ha preso qualche chilo di troppo ed è stata oggetto di paparazzate e commenti. Poco importa: la sua bellezza, a prescindere dalla forma fisica, è rimasta invariata. Una donna come lei difficilmente riesce a perdere fascino, soprattutto se si mette in testa di dimagrire. È proprio quello che ha fatto Veronica Lario, e il risultato è sorprendente. 

Pulsante per tornare all'inizio