Detto da loro

Coronavirus, Daniela Martani: “Siamo troppi, selezione naturale” è bufera

Daniela Martani è famosa al grande pubblico italiano per la partecipazione al Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5. Nata a Roma il 18 maggio 1973, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia era una hostess di Alitalia. Terza di tre figli la Martini non è riuscita a instaurare un buon rapporto con il padre.

Le dichiarazioni sul Coronavirus

Già all’interno della casa usciva fuori il suo bel caratterino combattivo ma, allo stesso tempo ironico e spiritoso che le ha permesso di legare con i componenti della cast dell’epoca. Vegana convinta da anni, l’ex gieffina ha detto la sua alla Zanzara, dichiarando: “Noi vegani siamo gli unici ad evitare che si diffondano questi virus. Mangiando la carne e certi tipi di animali si diffondono i virus. Avete mai sentito di un virus che deriva da ceci o dai fagioli?”.

Da quanto riportato sopra la donna è fermamente convinta che i vegani siano più protetti dalla pandemia da Coronavirus che stiamo vivendo. Il virus ci ha messo tutti con le spalle al muro ed è riuscito a non rallentare la sua corsa al contagio. Nonostante le politiche di contenimento sembra tutto vano. Daniela incalza affermando “Siamo troppi, questo virus potrebbe riequilibrare il pianeta. Dobbiamo imparare moltissimo da quello che sta succedendo”. 
 
Infine sulla Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, le regioni più colpite che si trovano con gli ospedali quasi al collasso conclude dicendo: “Lì c’è la maggiore concentrazione di allevamenti intensivi” quindi per la Martani questo è la causa di tutto.
Pulsante per tornare all'inizio