Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la modella più desiderata del mondo: oggi a 80 anni è così [FOTO]

Era davvero una delle modelle più desiderate al mondo, ha ispirato artisti e ammaliato le passerelle internazionali. Era giovanissima quando ha intrapreso la sua carriera, circa 60 anni fa, diventando subito la musa di Salvador Dalì. Amanda Lear, al secolo Amanda Tapp, è nata ad Hong Kong ma è francese di adozione.

Un personaggio, il suo, costruito proprio sull’ambiguità che trasmetteva la sua figura androgina, che all’epoca suscitò molto clamore. Non manca molto a che spegnerà 80 candeline e, com’è naturale che sia, ultimamente è apparsa un po’ diversa da come ce la ricordavamo. Nonostante qualche chilo in più e i segni dell’età – Amanda ha dichiarato apertamente di aver sempre rifiutato la chirurgia estetica – rimane una donna di incredibile bellezza. Eccola IERI e OGGI

Amanda Lear: «Il mio segreto di bellezza? Sedermi vicino a quella brutta»

Ognuno ha il suo segreto di bellezza, soprattutto quando si tratta di vip e donne dello spettacolo. Amanda Lear ha confessato il suo, rubando una risata davvero a tutti. Irina Shayk mangia qualsiasi cosa: una dea delle bellezza come lei ha scelto di vivere senza grandi privazioni alimentari. «Non sono schiava della dieta, mangio tutto quello che voglio» ha confessato la top model, che a tavola proprio non rinuncia a quello che le piace. Ovviamente, però, un segreto per tenersi in forma (e che forma) ce l’ha, ed è il pilates. È così che Irina brucia grassi e calorie in eccesso, allunga la muscolatura e tonifica gambe e lato B. 

Dal canto suo anche Amanda Lear ha voluto confessare il suoi segreti di bellezza. Sono semplici, diretti, e non potranno non strapparvi una risata: Amanda non beve, non fuma e mangia poco. Ma soprattutto non si siede accanto a donne più belle di lei:

«Oltre a sedermi sempre vicino a donne più brutte, non bevo, non fumo e mangio poco. Del resto, a cosa serve essere belle dentro, se poi non ci entra nessuno?».

 

Pulsante per tornare all'inizio