L’Italia, come del resto anche gli altri Paesi nel mondo, sta attraversano un periodo davvero negativo. L’emergenza Coronavirus ha costretto in quarantena tutti i cittadini e ovviamente anche tutte le programmazioni televisive sono cambiate. Innanzi tutto molte trasmissioni sono state annullate: infatti molte di esse avevano il bisogno del pubblico in studio.
Tra i tanti programmi che hanno dovuto cambiare il proprio allineamento con la Mediaset o la Rai troviamo senz’altro “Avanti un Altro“. La storica trasmissione condotta da Paolo Bonolis infatti è stata arrestata, ma ora Canale 5 ha deciso che manderà in onda le sue repliche. Questa decisione non è assolutamente piaciuta a Bonolis, che ha deciso di sfogarsi sul profilo Instagram della moglie. Ecco cosa ha scritto sul profilo si Sonia Bruganelli:
“Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: ‘le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.”
Effettivamente sono stati in molti a porsi le stesse domande di Paolo Bonolis: nessuno infatti ha ben compreso la scelta fatta dalla Mediaset. Sicuramente il conduttore ha fatto bene ad esprimere la sua opinione a riguardo, coinvolgendo anche l’amata moglie.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More