Pensava di essere incinta, ma quello che le hanno tirato fuori è…
Una storia vera che ha lasciato i medici sbigottiti. Manita S. è una donna di 25anni originaria dell’India dell’est che, ha vissuto durante il parto una situazione imprevista. La sua storia circola sul web ed ha appassionato il pubblico di tutto il mondo.
Il parto gemellare
La donna durante le 26 settimane di gravidanza non ha mai effettuato nessuna visita ecografica. Sicura di essere incinta di un solo bambino la donna ha continuato la sua gravidanza con serenità e felicità. La famiglia di povere origini, non era a conoscenza che la ragazza portasse nel grembo non uno ma ben 5 figli.
La situazione di Manita non era così felice prima della gravidanza visto che lei e suo marito avevano dovuto superare la morte del figlio appena nato. Dopo il parto e l’inaspettato evento il padre ringrazia Dio delle nascite supponendo che il Signore li avesse ricompensati della perdita precedente con ben 5 figlie. Successivamente, preoccupato aggiunge di sperare che le figlie femmine stiano in ottima salute nonostante il parto prematuro.
Il chirurgo che ha aiutato la donna nel parto, ha dichiarato di non aver mai assistito ad un parto prematuro plurigemellare. Il dottor Takem rassicura i genitori sulla buona salute delle bambine ma, visto il parto prematuro non assicura la loro sopravvivenza.