Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Grande Fratello Vip, Pupo contro Wanda Nara: “Non parla bene la nostra lingua”

Questo Grande Fratello Vip ci ha donato una coppia di opinionisti davvero insolita: Pupo e Wanda Nara che, con i loro commenti piccanti, hanno saputo movimentare la trasmissione. Intervistato da Novella 2000, il cantante ha parlato di questa esperienza televisiva, ma anche della sua collega. Ecco cosa ha dichiarato.

Grande Fratello Vip, Pupo contro Wanda Nara: “Non parla bene la nostra lingua”

Intervistato da Novella 2000, Pupo ha parlato della sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip e il rapporto con la sua collega. Ed è stato proprio su Wanda che il cantante si è lasciato andare ad una confessione, raccontando di come abbia cambiato idea sulla show girl argentina:

Non vi nascondo che all’inizio ero un po’ prevenuto. Non sapevo a cosa andassi incontro. Ho approcciato Wanda durante una cena al ristorante Baglioni di Milano dove c’erano anche i vertici Mediaset per parlare del nostro progetto. Pensavo che Wanda fosse la solita ragazzina legata al denaro e al successo, visti i suoi rapporti con le alte cariche del calcio internazionale. Invece, non è affatto così”, ha ammesso il cantante.

Pupo: “Spesso non esprime a pieno i concetti”

Nel corso della chiacchierata, Pupo ha svelato anche in che rapporti si trova attualmente con Wanda:

“Oggi per me è come una figlia. È una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro. Le voglio un gran bene… Ho scoperto addirittura che ha degli aspetti di pudicizia. Mi ha sorpreso perché è molto preparata umanamente. Questo la rende speciale”.

Un difetto della show girl, però, Pupo l’ha trovato e a svelarlo, il cantante stesso:

 Essendo argentina e non parlando in maniera fluida la nostra lingua – ha spiegato il cantante –, spesso non esprime a pieno i concetti. Deve ripetersi per farsi capire… Non conosce i vipponi della casa a differenza mia, e fa difficoltà a entrare nel vivo delle loro vicende

Pulsante per tornare all'inizio