Era divina nel “Ciclone”: oggi Natalia Estrada sembra un’altra [FOTO]
La consacrazione per Natalia Estrada è arrivata con il cinema, nel 1996. A farla conoscere al grande pubblico è infatti “Il Ciclone” firmato da Leonorado Pieraccioni. Poi ancora tv, con “La sai l’ultima?” e la sitcom “Il mammo”. A un certo punto, però, Natalia Estrada si è vista sempre meno sullo schermo, fino a scomparire totalmente.
Che fine ha fatto Natalia Estrada?
Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, Natalia Estrada si è trasferita vicino Asti, a Cortazzone, con il marito Andrea Mischianti, e insieme gestiscono un maneggio. La ex conduttrice, dunque, è tornata al suo primo amore, quello per la natura e per i cavalli e non prova nostalgia per il suo passato televisivo. L’ha raccontato lei stessa in una lettera al settimanale “DiPiù”:
“A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”.
La [FOTO] di Antonella Clerici svela il cambiamento di Natalia Estrada
A dare qualche informazione, seppure involontariamente, su Natalia Estrada, è stata Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, poco tempo fa ha pubblicato sui social una foto che mostra la figlia Maelle mentre prende lezioni per andare a cavallo. La sua maestra è proprio Natalia Estrada, che da anni si occupa di un maneggio insieme al marito Andrea Mischianti.
Ecco come è diventata adesso: