La consacrazione per Natalia Estrada è arrivata con il cinema, nel 1996. A farla conoscere al grande pubblico è infatti “Il Ciclone” firmato da Leonorado Pieraccioni. Poi ancora tv, con “La sai l’ultima?” e la sitcom “Il mammo”. A un certo punto, però, Natalia Estrada si è vista sempre meno sullo schermo, fino a scomparire totalmente.
Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, Natalia Estrada si è trasferita vicino Asti, a Cortazzone, con il marito Andrea Mischianti, e insieme gestiscono un maneggio. La ex conduttrice, dunque, è tornata al suo primo amore, quello per la natura e per i cavalli e non prova nostalgia per il suo passato televisivo. L’ha raccontato lei stessa in una lettera al settimanale “DiPiù”:
“A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”.
A dare qualche informazione, seppure involontariamente, su Natalia Estrada, è stata Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, poco tempo fa ha pubblicato sui social una foto che mostra la figlia Maelle mentre prende lezioni per andare a cavallo. La sua maestra è proprio Natalia Estrada, che da anni si occupa di un maneggio insieme al marito Andrea Mischianti.
Ecco come è diventata adesso:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More