La consacrazione per Natalia Estrada è arrivata con il cinema, nel 1996. A farla conoscere al grande pubblico è infatti “Il Ciclone” firmato da Leonorado Pieraccioni. Poi ancora tv, con “La sai l’ultima?” e la sitcom “Il mammo”. A un certo punto, però, Natalia Estrada si è vista sempre meno sullo schermo, fino a scomparire totalmente.
Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, Natalia Estrada si è trasferita vicino Asti, a Cortazzone, con il marito Andrea Mischianti, e insieme gestiscono un maneggio. La ex conduttrice, dunque, è tornata al suo primo amore, quello per la natura e per i cavalli e non prova nostalgia per il suo passato televisivo. L’ha raccontato lei stessa in una lettera al settimanale “DiPiù”:
“A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”.
A dare qualche informazione, seppure involontariamente, su Natalia Estrada, è stata Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, poco tempo fa ha pubblicato sui social una foto che mostra la figlia Maelle mentre prende lezioni per andare a cavallo. La sua maestra è proprio Natalia Estrada, che da anni si occupa di un maneggio insieme al marito Andrea Mischianti.
Ecco come è diventata adesso:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More