Inquietante profezia sulla Regina Elisabetta: “Presto morirà e Carlo non potrà…”
Il 2020 si è presentato al mondo come l’anno in cui sarebbe cambiato tutto e, in effetti, siamo di fronte a una cambiamento epocale, le nostre vite non sono più le stesse. Nostradamus, tra le altre cose, aveva previsto anche che proprio durante quest’anno avrebbe detto addio al mondo anche la Regina Elisabetta: avrà ragione? Ecco cosa sappiamo.
La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta
Si tratta di un periodo molto difficile per la regina Elisabetta, che ha iniziato davvero male il suo 2020 tra lo scandalo Epstein in cui è coinvolto il figlio Andrea e la questione legata ad Harry e Meghan. In queste settimane, infatti, la Sovrana è alle prese con la delicata questione dell’immagine della Famiglia Reale, minata da tutte le parti da più scandali.
La regina siede sul trono da molti anni, e spesso si è trovata a dover affrontare situazioni critiche, che non le mancano nemmeno in età avanzata. Essendo la sovrana inglese più longeva di sempre, inoltre, in molti pensano già al futuro della Corona quando lei non ci sarà più.
Secondo molti, dunque, il suo regno sta per volgere al termine e la Sovrana sarebbe stanca e pronta ad abdicare entro il 2020 per lasciare spazio al figlio Carlo, che aspetta il suo momento da ben 70 anni. Meno probabile l’idea di altri secondo cui la regina Elisabetta passerà il testimone al nipote William, che il popolo inglese vorrebbe come futuro erede.
A confermare questa ipotesi è anche una profezia di Nostradamus, secondo cui il 2020 segnerà la fine del lungo regno di Elisabetta.
Cosa dice la profezia sul trono inglese nel 2020
Michel de Notre-Dame, è passato alla storia come Nostradamus, ovvero l’uomo delle profezie che spesso si sono realizzate, spaventando il mondo. Secondo i critici che studiano i suoi versi, lo scrittore avrebbe predetto anche la fine del regno della regina Elisabetta II.
La profezia circola sul web da settimane e spaventa moltissimo gli Inglesi, così legati alla loro Sovrana. Per Nostradamus, infatti, nel 2020 la regina Elisabetta morirà o abdicherà volontariamente lasciando il trono ad uno degli eredi.
Recentemente Peter Lorie, autore di Nostradamus 2003-2025: A History of the Future, ha individuato tra i versi di Nostradamus una profezia che riguarda anche il trono inglese. Secondo la sua interpretazione, dunque, il 2020 prevede l’ascesa di un nuovo re, che dovrebbe essere proprio il principe Carlo.