Una coppia indimenticabile quella formata da Paolo Bonolis e Laura Freddi. E’ trascorso molto tempo dalla fine della loro storia d’amore, ma solo poco tempo fa è saltata la verità sulla rottura. Ecco come sono andate le cose…
Come dicevamo, Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stata una delle coppie più amate e seguite degli anni ’90. Giovani, carini e innamorati… ma come era avvenuto il loro primo incontro? La freccia di Cupido era stata scoccata nel corso del programma “Bulli e Pupe”, ideato da Gianni Boncompagni. Un vero e proprio colpo di fulmine che si è poi trasformato in un amore vissuto alla luce del sole. A un certo punto, però, la storia tra loro è naufragata. Cosa è successo? In un’intervista di qualche tempo fa la showgirl ha ripercorso la loro relazione, raccontando le motivazioni che l’hanno portati a chiuderla.
Di quella relazione importante, durata qualche anno, Laura Freddi ricorda: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte – ha spiegato -. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More