Coronavirus, un marchio noto si rivoluziona: nelle vetrine gioielli e amuchina
Il Coronavirus ha prodotto una forte discesa economica del nostro paese, le attività commerciali hanno dovuto chiudere soprattutto nelle regioni più colpite dal Virus. Chi sta provando a rialzarsi?
Il negozio anti Coronavirus
Alcuni negozi di Pandora stanno adottando delle politiche di Marketing innovative. Uno di questi è proprio il negozio che vende gioielli di tutti i tipi. Ultimamente chi non ha un gioiello Pandora al polso o un piccolo anello sulla mano? I prezzi sono accessibili a tutti per alcuni prodotti e altri più costosi, invece, sono indirizzati al pubblico più elitario.
Il brand ha deciso di inserire vicino ad alcuni prodotti Amuchina, disinfettanti e mascherine. Questa trovata permette l’azienda di incrementare le vendite su prodotti che, oggi, sono di difficile reperimento. Sarà vero o saranno delle voci di corridoio che circolano sui social?
L’azienda, però, così facendo distoglierebbe il pubblico dalle policy o dalla brand identity a cui erano abituati. Riprendendo il detto Si fa di necessità virtù, risulta chiaro l’intento del brand. Ci viene spontaneo chiedere: Ma a quanto vengono venduti i prodotti? Si pensa a prezzi esorbitanti, quasi scandalosi. Attendiamo ulteriori foto o informazioni che ci riescono a fornire dati attendibili sulla questione.