Donna incinta partorisce e si ammala: in realtà batte un record mondiale
Eliza e Ben sono la giovane coppia australiana protagonista di questa storia davvero pazzesca. Innamorati fin dal primo momento in cui si sono conosciuti, hanno costruito la loro famiglia in tempi brevi, spinti da un grande amore. Dopo appena 3 mesi dall’inizio della loro frequentazione Eliza (27 anni) è rimasta incinta del loro primo figlio.
Quella della gravidanza, per i due innamorati, è stata ovviamente un’esperienza ricca di gioia ed emozione, con la voglia di essere bravi genitori nonostante la giovane età. Finché il piccolo Charlie non è venuto al mondo, riempendoli d’amore. Ma la gioia non è durata a lungo, purtroppo, perché Eliza ha iniziato a star male.
Giovanissima ma sempre stanca, spossata, senza un briciolo di energia, la neo-mamma ha iniziato a preoccuparsi per il suo stato di salute dopo il parto. Cosa stava succedendo al suo corpo di giovane madre? All’inizio sia lei che Ben credevano fosse normale, d’altronde il parto è un trauma fisico dal quale ci si riprende faticosamente. Ma col passare dei giorni entrambi hanno iniziato a sospettare che qualcosa non andasse. Il malore di Eliza era molto simile a quello che provava durante l’ultimo periodo della gravidanza. Insomma… Come se fosse ancora incinta.
Un dubbio folle, forse, ma che ha spinto la ragazza a fare un test di gravidanza, nonostante avesse appena partorito. E forse è proprio vero che l’istinto materno non sbaglia mai, perché secondo il test Eliza era di nuovo incinta! Dopo 4 testi e diversi consulti medici, la gravidanza di Elisa è stata confermata, ovviamente, tra lo stupore generale. Né la coppia né i medici sono riusciti a spiegarsi subito l’origine di quel fenomeno. Il dottore è riuscito poi a venire a capo del dilemma…
Secondo le analisi Eliza e Ben aspettavano dei gemelli. Così la coppia segnava il primato di due gravidanza ravvicinate, una della quale, per di più, includeva due gemelli. Dopo Charlie, in famiglia sono arrivati anche Wolfe George Harry e Jack Antony Richard, letteralmente uno dopo l’altro. Insomma, da 2 a 5 in meno di un anno: che super famiglia!