Forti dolori alla pancia, va in ospedale: quello che scoprono i medici è assurdo
La storia incredibile avviene in un ospedale dove una donna si reca al pronto soccorso per dei forti dolori alla pancia. La scoperta dei medici è sensazionale e cercano di capire come mai la donna non se ne fosse accorta prima. Attraverso diversi accertamenti riescono a capire come stanno veramente le cose e…
Incinta senza saperlo
Una giovane donna si reca al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove dichiara di avere dei forti dolori addominali e un rigonfiamento davvero prominente. I medici quando accolgono la donna per i dovuti controlli cominciano ad avere qualche sospetto. Belinda Waite, la protagonista della vicenda, non capisce cosa stesse succedendo. Nel suo corpo c’è qualcosa che non va ma non riesce a capire i motivi del suo dolore. Nei giorni precedenti la donna ha presentato dei dolori alle gambe e alle braccia insieme a un rigonfiamento addominale sospetto.
Dopo un po’ di mesi, questi dolori cominciano ad accentuarsi e diventano più forti del solito. I dolori all’intestino sono fortissimi e Belinda non riesce più a trattenersi. La situazione per lei è giunta al limite e senza esitare si reca all’ospedale più vicino. I medici ospedalieri non hanno dubbi: la donna è incinta e i dolori sono quelli del parto. La ragazza scopre la notizia tre ore prima di dare alla luce il suo primo bambino. I dottori dichiarano alla giovane mamma che il suo primo figlio è in realtà una femminuccia di 4 kg. La gravidanza è stata portata avanti dalla donna senza che lei stessa provasse qualche sospetto a riguardo. La storia di Belinda è molto confusa dato che non è riuscita a interpretare i vari segnali che il suo corpo le stava dando nel corso di quei 9 mesi. La donna ha sottovalutato la situazione ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.