Primo PianoReality Show

Gf Vip, tutti contro Antonella Elia, accuse pesanti: “Che pena, è malefica”

Neanche il Coronavirus può fermare il clima di ostilità all’interno del Grande Fratello Vip. Nonostante Adriana Volpe abbia scelto di abbandonare la casa in lacrime, lasciando intendere ai suoi colleghi che fuori sta succedendo davvero qualcosa di grave, gli inquilini della casa più spiata d’Italia continuano ad alzare la voce, a dedicarsi parole sgradevoli e 

Un’atmosfera, questa, che non sta andando a genio al pubblico da casa, e si legge a chiare lettere sul web. Nelle ultime ore gli utenti hanno condannato duramente l’atteggiamento dei concorrenti della casa. A quanto pare è stata proprio la dipartita della Volpe a far crescere la tensione nella casa: ora che i concorrenti iniziano a ‘toccare con mano’ l’angoscia della situazione che c’è fuori, a causa della pandemia in corso, e mantenere la calma sembra impossibile. In particolare è stato Andrea Denver a vivere malissimo l’uscita di Adriana, con la quale aveva legato moltissimo durante il reality. Da quando è andata via, il concorrente non rivolge parola più a nessuno. 

Antonella Elia e le “risposte malefiche”

Ma nel clima di tensione generale, il resto dei concorrenti continuano a nutrire la loro antipatia verso Antonella Elia. A distanza di due mesi dall’inizio del gioco, la Elia continua a dimostrarsi agguerrita verso tutti. Così i concorrenti si sono ritrovati a parlare di Antonella in giardino, insieme, esternando rabbia e delusione. Primo fra tutti Patrick, che ha confessato: “Era una bella negli anni Novanta, quindi mi è rimasta quella simpatia, però se se la prende con la mia nomination, che l’ho nominata mille volte…”. Ad unirsi al coro di malcontento anche Licia Nunez, tuonando così: “Ho provato tanta pena per lei”.

Da Paolo Ciavarro, se possibile, è arrivata la stringata più dura: “Mi ha rimproverato per l’abbraccio, io mi sono sentito di farlo perché l’ho vista in lacrime, adesso non l’abbraccio mai più. figurati. Mi ha detto tipo ‘Non verrai ricordato per niente di quello che hai fatto’, ma perché è meglio essere ricordato per tutte quelle cattiverie e quelle litigate allora?”

È Patrick a rispondere ancora, chiudendo il discorso: “Sembra gentile poi invece scopri che cova un sacco di cose, sembra uno personaggio dei cartoni animati con quelle risposte malefiche.

Pulsante per tornare all'inizio