Chicche di Velvet

Sentono rumori provenire da un cespuglio: alla fine si scopre che…

Luke e Jonh sono una coppia di fratellini gemelli. I due vivono insieme alla famiglia in una piccola casa di campagna lontana dalla città dalla quale è possibile vedere l’intera cittadina. Luke e suo fratello adorano giocare in giardino e un giorno…

Strani versi da un cespuglio

Dal terrazzo della casa di famiglia è possibile vedere l’altissimo campanile che sovrasta l’intera area urbana. Si narra che in cima a questa struttura ci sia un’antichissima campana che ha poteri speciali. Questa campana quando suona riecheggia per tutta la zona facendosi sentire anche dai paesi limitrofi.

Era pomeriggio quando Luke e Jonh stavano giocando in cortile quando ad un tratto sentono dei rumori provenire da un cespuglio. I due per un attimo si spaventano e decidono di non andare a guardare per paura che ci sia qualcosa di inquietante. Jonh vuole chiamare la mamma perché in preda al panico e non capisce che cosa stesse accadendo. Luke, il più determinato, spiega al fratellino che non c’è niente di cui avere paura dato che i mostri non esistono. In un tratto sentono in lontananza il suono di quella campana; i bambini rimangono ipnotizzati. Alla fine dei rintocchi decidono con grande coraggio di indagare ed è lì la sorpresa: quei rumori erano causati da dei cuccioli di volpe. I bambini urlano di gioia e decidono di andare a raccontare alla mamma l’intera vicenda.

Pulsante per tornare all'inizio