Detto da loro

Amici, Vanessa Incontrada in lacrime: “Ecco cosa mi hai fatto” [VIDEO]

La quarta puntata del talent show di Amici 19 sembra essersi affidata alle parole leopardiane, trascritte nella famosa poesia intitolata “La quiete dopo la tempesta”. Il sole è ritornato ad illuminare il serale spazzando via le liti e i furiosi abbandoni che hanno sbalordito i telespettatori durante la terza puntata; dove professori, giudici, allievi e la stessa conduttrice Maria De Filippi hanno lottato l’uno contro l’altro a suon di pesanti accuse.

Ma ecco che, nell’ultima puntata andata in onda, un colpo si scena ha calmato gli animi dello studio televisivo. Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime dopo aver visto attentamente l’esibizione dell’allievo Javier Rojas; il ballerino che non è mai stato tra i preferiti dell’attrice. Nelle precedenti esibizioni la Incontrada lo aveva spesso considerato bravo tecnicamente ma poco interpretativo; questo è stato uno dei motivi scatenanti sulle conseguenti lite della precedente puntata.

Dopo la performance sotto le note della canzone di Luca Barbarossa “Portami a ballare”, Vanessa Incontrada in lacrime ha ammesso:

“Tu Javier mi avevi chiesto di cosa io avessi bisogno affinché tu potessi piacermi. Ecco cosa mi hai fatto. Mi sono emozionata molto, è stato bellissimo, mi sei arrivato tanto.”

Il momento televisivo condiviso da tutti, ha toccato corde molto empatiche. Infatti, mentre l’attrice confidava quello che aveva sentito durante la sua esibizione, Javier si è commosso ringraziando a sua volta la Incontrada per le belle parole dette.

Sana competizione

Il clima della quarta puntata di Amici 19, è stato molto più sereno e pacato rispetto alla precedente puntata; dove abbandoni e scontri  tra i professori avevano infuocato decisamente i toni. Anche Maria De Filippi non era riuscita a mantenere la calma. Ma è proprio la conduttrice a trovare il modo di riprendere il discorso, senza ritornare sui fatti accaduti. Al centro delle polemiche ci sono soprattutto i due ballerini, Javier e Nicolai; la conduttrice ha chiesto loro di fare pace e di dimostrare il loro talento con una competizione sana.

“Vorrei che tra di voi ci fosse una competizione sana. Basta discussioni, dedicatevi alla danza. Datevi la mano.”

La conduttrice si è poi ricordata che i due ballerini non avrebbero potuto toccarsi a causa dell’emergenza da Coronavirus, così Maria ha proposta il saluto a distanza.

 

 


LEGGI ANCHE: Amici, Beppe Vessicchio sta male? Assente durante il Serale

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio