Sentono rumori nel bosco: i ragazzi registrano tutto e vedono che…

Jonny, Casy, Roland ed Erry sono quattro ragazzi del New Hampshire. La band del luogo è famosa per le innumerevoli clip registrate di notte nei boschi. Le baracche abbandonate e i rantoli nella notte sono pane per i loro denti e per il pubblico che li segue.

La registrazione

I quattro ragazzi non aspettavano altro da tutto l’inverno, dopo aver accumulato la giusta somma di denaro, per acquistare le attrezzature non hanno esitato a partire per il bosco. L’entusiasmo e la contentezza pervade i loro animi e giunti nel luogo prefissato da Jonny per l’accampamento, non perdono tempo e si dedicano a montare le tende. Casy il più giovane del gruppo, si prodiga a scaricare dalla macchina l’attrezzatura necessaria per la registrazione notturna. Ronald invece si impegna a sistemare le telecamere e avviare la registrazione mentre Erry gestisce i suoi amici.

Ecco arrivare la prima notte e fin da subito i ragazzi sentono dei rumori sordi provenire dalla casa abbandonata in fondo al bosco. Non si lasciano intimorire e corrono verso il buio della notte per raggiungere il rudere. Al loro arrivo tutto tace. Tristi ed amareggiati tornano alla base e si confrontano con quanto sentito. La notte seguente lo stesso rumore spezza il silenzio della notte nel bosco e porta i ragazzi ancora ad una corsa estrema verso la casa. Questa volta, però i ragazzi vedono una strana sagoma sbucare da dietro un albero, Jonny correndo esclama urlando: “Correte, scappate torniamo alla macchina“. I ragazzi non ci pensano due volte ma, nella corsa al piccolo Casy lascia cadere involontariamente dalla mano la telecamera.

Tornati in macchina si barricano dentro e aspettano la mattina seguente per riprendere quanto perso ma fanno una scoperta che li lascia a bocca aperta. Ritrovata la telecamera i ragazzi ispezionano quanto registrato e vedono che, il rumore che sentivano ogni sera nel bosco veniva fatto da un’anziana signora. La signora richiamava i suoi gatti per dare loro da mangiare. 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa