Al Bano e Romina: “Ci baciavamo appartati, poi sono arrivati i carabinieri…”
È bastata una nuova dichiarazione fatta da Al Bano e Romina a far riaccendere la speranza in tutti i fan della coppia. Ospiti della quarta puntata di Amici, i due hanno ricordato un episodio davvero divertente.
Al Bano e Romina appartati in macchina, fermati dai carabinieri
Ospiti della quarta puntata del serale di Amici, Al Bano Carrisi e Romina Power, che sono stati coinvolti dalla De Filippi in un gioco che prevedeva una serie di domande a cui la coppia avrebbe dovuto rispondere in maniera corretta, altrimenti sarebbero scoppiati dei palloncini pieni di acqua su Rudy Zerbi.
Tra le tante curiosità che il pubblico ha avuto modo di conoscere sulla coppia, c’è stato un episodio davvero divertente, raccontato dalla stessa Maria prima di fare la domanda:
“Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando sono arrivati i carabinieri per farvi una multa. Cosa vi siete inventati per non pagare la multa?”. “Che stavamo provando la scena che dovevamo fare”, ha risposto Romina.
Al Bano Carrisi: “Sono nati 4 figli, quindi…”
Inoltre, sempre grazie alle domande abbiamo scoperto che il primo regalo che il cantante di Cellino ha fatto alla sua ex moglie è stato un anello di fidanzamento a Capri. Lei pensava fossero le tredici rose rosse. Mentre i due discutevano, Rudy è intervenuto: “Scusate, ma io devo assistere a questa lite matrimoniale?”
E alle prime risposte errate date dai due ex coniugi, Rudy è insorto: “Ma neanche questa sapete? … Scusate, ma voi due siete sicuri che vi conoscete, vi siete frequentati? Perché non sapete niente l’uno dell’altra!“.
Alla domanda letta dalla De Filippi per Al Bano “Cosa indossa Romina quando dorme?“, Zerbi ha aggiunto, parlando al cantante:“Se non sai questa… Ma avete mai dormito una notte, insieme? Una?!?”. E la risposta del cantante non si è fatta attendere: “Sono nati 4 figli, te lo lascio immaginare“.