Detto da loro

Dua Lipa lacrime in diretta per il furto: “Sono cogl**ni” [VIDEO]

Doveva essere uno dei momenti più importanti per la sua carriera artistica, ed invece un bruttissimo episodio ha coinvolto recentemente Dua Lipa. La cantante più in voga del momento è apparsa disperata. È scoppiata in lacrime nelle ultime ore in una diretta Instagram ed il suo pubblico probabilmente saprà la causa.

In molti attendevano l’uscita del suo secondo disco il 3 Aprile, ma i leak delle tracce di ‘Future Nostalgia’ ha stravolto i piani dello staff. Per Dua Lipa significa, purtroppo, cambiare radicalmente i piani e a causa del furto di ‘Future Nostalgia‘ l’uscita verrà anticipata. Dunque, per molti fan “l’effetto sorpresa” non ci sarà e questa situazione ha incredibilmente rattristato l’artista con un pianto disperato.

Lo sfogo

Il furto ha rovinato i piani della cantante londinese, non solo per l’uscita del disco ma anche per il tour; precedentemente già compromesso a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Dua Lipa si è mostrata in diretta sul suo profilo Instagram molto dispiaciuta e in difficoltà nel cercare parole adatte per informare i suoi followers. L’annuncio è stato così disperato non tanto per i cambiamenti ma bensì, per essere stato violato il disco ‘Future Nostalgia” mettendo online le tracce molto tempo prima della sua uscita.

“Sono molto triste per questo evento…”

Amatissima da molti fan, in tanti, durante la diretta hanno cercato di tirarle su il morale con lunghi messaggi di pura adorazione. Alcuni hanno risposto in diretta, rassicurandola sul suo successo nonostante il recente episodio. Altri invece hanno scelto un linguaggio più diretto e forte per incoraggiarla. Come una fan, che su Twitter ha descritto tutta la sua rabbia verso coloro che hanno rubato le tracce del disco.

“Sono cogl**ni l’hanno “leakkato”. Dua Lipa merita più rispetto e mi dispiace vederla così”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio