Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Clizia e gli aperitivi lontana da Paolo, Meghan diventa una Simpson

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Clizia Incorvaia e dei suoi aperitivi lontani da Paolo, di Meghan Markle diventerà una Simpson, di Chiara Ferragni e capsule Oreo e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CLIZIA INCORVAIA: Clizia è lontana da Paolo ormai già da un po’. Nessuno dei due sembra essersi dimenticato dell’altro, ma la lontananza potrebbe aver cambiato qualcosa. Non hanno ancora affrontato la realtà fuori dalla casa insieme e, causa quarantena, dovranno aspettare ancora. Nel frattempo, Clizia trascorre il tempo con la propria famiglia e racconta di aperitivi in salotto e feste in cucina con la figlia. 

MEGHAN MARKLE: Di Harry e Meghan, ormai, sappiamo tutto. Ogni passo, ogni minimo spostamento, ma c’è qualcosa di nuovo all’orizzonte. Sembra che Meghan stia per entrare nel mondo del doppiaggio e che diventerà la voce nientepocodimenoche di Lisa Simpson. Che bomba!

CHIARA FERRAGNI: Non si arrestano le iniziative charity da parte dei Ferragnez. Dopo la raccolta fondi, arriva la notizia che il ricavato della vendita sulla nuova capsule collection Chiara Ferragni e Oreo sarà devoluto per l’emergenza coronavirus. Ancora una volta, bravi.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Permettete? Alberto Sordi” – in trincea, Rai 2 Pechino Express, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 “Commando”, Canale 5 TG5 Speciale Coronavirus, Italia 1 “Harry Potter e il Calice di Fuoco”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio