Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez, lutto per l’attrice: morto il suo ex fidanzato

Un grave lutto ha colpito Jennifer Lopez. La cantante, attrice e ballerina statunitense ha perso, nel corso delle ultime ore, una persona decisamente importante all’interno della sua esistenza. Qualcuno che, in un certo senso, la sua vita l’ha segnata. Stiamo parlando di David Cruz, lo storico ex fidanzato di JLo. L’uomo è stato il primo vero amore dell’artista. Di lui si è innamorata quando ancora era giovanissima, intraprendendoci una relazione all’età di soli 15 anni. Il loro rapporto è andato avanti per 10 primavere, fin quando – nel momento in cui la cantante ha compiuto 25 anni – i due hanno deciso di lasciarsi.

Lutto per Jennifer Lopez

Nonostante la rottura, però, Jennifer Lopez e il suo ex fidanzato – David Cruz – hanno continuato ad avere un ottimo rapporto. D’altronde, i due sono cresciuti insieme negli anni del liceo. La morte dell’uomo costituisce di certo, quindi, un motivo di profondo lutto e dolore per la cantante. Nonostante la donna non abbia ancora commentato pubblicamente l’accaduto. Cruz sarebbe morto lo scorso 21 marzo a causa di alcune complicazioni cardiache, ma la notizia sarebbe stata diffusa solo nelle ultime ore. L’uomo aveva soltanto 51 anni.

Il commento della sua compagna

Da diversi anni, l’ex fidanzato di Jennifer Lopez si era poi impegnato con Isa, sua attuale compagna. È stata proprio la donna a dare il triste annuncio del decesso alla stampa, intervenendo a TMZ. «Era gentile e amorevole. Non si è mai aggrappato a nulla ed è sempre stato molto aperto. Era un padre devoto, ha contribuito a crescere il suo figliastro che ora è nei Marines. Amava gli Yankees e i Knicks. Adorava andare a teatro con me. Il mio momento preferito era la serata in famiglia, perché non era solo speciale per me ma anche per i bambini. Si assicurava sempre di finire le cose con un ti amo», ha dichiarato affranta.

Pulsante per tornare all'inizio