Categorie: Detto da loro

Enrico Brignano commosso: “Dio mi ha dato un’altra possibilità”

Durante la terza puntata dell’ormai famoso programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, Enrico Brignano si è raccontato senza tralasciare nulla. Il comico, attore, regista e showman ha voluto aprirsi e raccontare alcuni dei fatti più significativi accaduti durante la sua vita. Sarà Costanzo ad ispirare così tanta fiducia? Effettivamente tutti i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che parlano con lui si lasciano sempre andare in confessioni… Vediamo insieme cosa ha dichiarato Brignano.

“Mi manca fare spettacolo”: tempi difficili anche per lo showman

Enrico Brignano si è aperto come nessuno si sarebbe mai aspettato. Durante L’Intervista infatti ha parlato senza alcun freno della sua vita e ha voluto esprimere anche un pensiero circa questo periodo difficile. Il comico ha infatti dichiarato che questi giorni sono molti duri e che tutti i suoi colleghi, come lui, non possono neanche dedicarsi allo spettacolo. Certamente tutti i personaggi del mondo della musica, della televisione oggi possono darsi da fare tramite i social e gli strumenti più moderni della comunicazione, ma non è ovviamente la stessa cosa.

La seconda possibilità di Brignano: la confessione

Dopo la lunga parentesi legata a questo periodo di emergenza e quarantena, Enrico Brignano ha voluto parlare un po’ della sua vita privata. Lo showman ha parlato del bellissimo rapporto che aveva con il padre, scomparso ormai da qualche anno, e dell’amore provato per Flora Canto. Il loro amore è sbocciato nel 2014 e Brignano ne ha qui rivelati i retroscena, ecco cosa ha dichiarato:

“Dio mi ha dato un’altra possibilità per essere felice, sono fortunato e non smetterò mai di ringraziarlo. Ho capito che era la donna giusta a Bergamo, quando stavamo debuttando con lo spettacolo ‘Tutto suo padre’. Ero fragilissimo all’epoca e durante le prove abbiamo riso… Non credo di aver mai riso tanto in vita mia e quel riso era liberatorio, creativo, fantastico.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/23/celentano-e-ornella-muti-storia-segreta-claudia-mori-lho-fatto-soffrire-io/

 

Sofia Alisi

Pubblicato da
Sofia Alisi

Articoli Recenti

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

4 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

10 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

13 ore Fa

Belve, il cast stellare della nuova stagione: Totti, Pellegrini e Gregoraci pronti a mettersi a nudo

I primi ospiti di Belve 2026 sono ufficiali: Francesco Totti, Federica Pellegrini ed Elisabetta Gregoraci… Read More

13 ore Fa

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

1 giorno Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

1 giorno Fa