Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gabriele Parpiglia lancia la “bomba”: “Giulia e Andrea stanno insieme…”

Gabriele Parpiglia, penna di “Chi”, durante una diretta Instagram con due speaker radiofonici, conferma i rumors circa il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Alcuni indizi ci vengono forniti dal fratello di Andrea Iannone, ex della fashion blogger e anche da lei stessa.

I Damellis di nuovo insieme?

Già da giorni si vociferava nel web su un eventuale ritorno di fiamma tra l’influencer Giulia De Lellis e il suo ex nonché Dj Andrea Damante. I due si erano conosciuti al programma di Maria De Filippi “Uomini e donne” dove Damante l’aveva scelta come sua fidanzata dopo mesi di conoscenza. I due sono stati insieme per circa due anni fino a quando l’influencer lo ha lasciato per via del tradimento di lui. La stessa ha scritto un libro sull’accaduto, “Le corna stanno bene su tutto”

Più volte la De Lellis aveva detto di non rimpiangere nulla del loro rapporto e di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex  nonostante lei fosse felicemente fidanzata con il pilota Andrea Iannone, storia d’amore durata quasi un anno. Recentemente infatti la fashion blogger ha confermato la rottura con quest’ultimo senza però esporre i dettagli e il pilota ha pubblicato un post su Instagram in cui dalle parole traspare che stia attraversando un momento difficile. 

La conferma di Parpiglia sul ritorno di fiamma

La bella ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, durante una diretta, si era fatta scappare di sentirsi ogni tanto con il suo ex Andrea Damante. Nessuno però si aspettava che potesse arrivare la conferma del ritorno tra i due. A dirlo è stato proprio il giornalista e autore Gabriele Parpiglia, che parlando di come stessero passando la quarantena le coppie più amate, ha citato anche i Damellis

Tutto ciò avviene durante una diretta Instagram con due speakers radiofonici, Andrea e Michele. Pare che il giornalista avrebbe detto: “Giulia De Lellis sta facendo una bella quarantena con Andrea Damante. Beati loro. Pare che siano tornati insieme, si”.

Ulteriori indizi provengono dal profilo del fratello di Andrea Iannone, Angelo, il quale in una storia avrebbe scritto: “[…] Credo che i festini si facciano altrove, in silenzio….per poi….tirarli fuori a tempo debito. A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE”

Inoltre la stessa fashion blogger avrebbe eliminato tutte le sue foto inerenti al libro pubblicato sul tradimento di Andrea Damante. Magari davvero sono tornati insieme anche se ovviamente bisognerà aspettare la conferma dei due.

 

Pulsante per tornare all'inizio