La superinfluencer Kylie Jenner ha appena donato un milione di dollari per aiutare a combattere la diffusione del Coronavirus. Il suo denaro infatti servirà per acquistare mascherine per il viso, caschi protettivi e altri dispositivi destinati agli operatori sanitari che lavorano in prima linea contro il Covid-19.
E’ l’imprenditrice più ricca “under 30” secondo Forbes, ma è anche ai primi posti della classifica delle celebrità più generose. Kylie Jenner ha appena fatto una massiccia donazione, un milione di euro, per acquistare migliaia di mascherine e altri dispositivi di protezione che aiutino medici, infermieri e volontari a non venire contagiati durante il servizio.
A ricevere materialmente il milione di dollari è stata la dottoressa Thais Aliabadi, membro attivo dell’unità di crisi che si occupa di limitare i contagi a Los Angeles. E’ la “ginecologa ostetrica delle star”, che ha avuto tra le sue pazienti anche Chiara Ferragni e Beyonc’. E’ di origine iraniana, ha tre lauree e lavora nell’ospedale delle stelle di Hollywood, il “Cedar-Sinai Medical Center”. Thais Aliabadi è colei che materialmente ha fatto nascere la piccola Stormi e tutta la seconda generazione di Kardashian: Kylie Jenner le è affezionatissima.
“Sono senza parole”, ha spiegato lei emozionata per un così nobile gesto. “I miei occhi sono pieni di lacrime di gioia e il mio cuore è sopraffatto dalla gratitudine. Ho espresso un desiderio all’Universo, quello di aiutarmi a raccogliere maschere protettive per i nostri coraggiosi operatori sanitari e oggi il mio desiderio è diventato realtà “.
La dottoressa Aliabadi è preoccupata per i suoi colleghi, quelli che lavorano a stretto contatto con i pazienti malati: spera che a ognuno di loro non manchino le necessarie protezioni. “Non mi sono mai sentita più fortunata nell’essere un medico, dato che aiutare i nostri coraggiosi operatori ER, ovvero di pronto soccorso e ICU, terapia intensiva, è altrettanto gratificante quanto aiutare i miei stessi pazienti. Dal profondo del nostro cuore, GRAZIE Kylie Jenner. Sei la mia eroina. Questa generosa donazione aiuterà a salvare molte vite preziose. Questo mondo è un posto migliore anche perchè ci sei tu. Ti voglio tanto, tanto bene “.
Kylie Jenner si aggiunge alla lista di celebrità e aziende che hanno donato soldi per aiutare i sanitari in questo difficile momento: anche Arnold Schwarzenegger ha donato 1 milione di dollari e Apple e Yelp hanno promesso maschere e denaro.
Photo credits: Instagram, Facebook
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More