Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Valeria Marini, scoppia il caso sul tampone: “Il 10 marzo aveva…”

Da pochi giorni Valeria Marini ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, ma la sua presenza a bordo del reality di Alfonso Signorini proseguirà a far discutere ancora a lungo. A lanciare l’ultima bomba nei confronti della showgirl e del suo sofferto percorso nella Casa è stata Selvaggia Lucarelli, attraverso un post pubblicato su Instagram e un articolo a sua firma su TPI. Secondo l’opinionista e blogger, ci sarebbero seri dubbi riguardo al fatto che Marini, subentrata nella casa il 24 di febbraio, avesse per tempo sostenuto un tampone contro il Coronavirus. L’attrice aveva sempre rassicurato coinquilini e autori sulle proprie condizioni; ora le sue dichiarazioni sono state rimesse in discussione.

Valeria Marini affermò di aver sostenuto l’esame per il Coronavirus prima di entrare nella Casa. Ma secondo Selvaggia Lucarelli le date non tornano: “Mentire sarebbe gravissimo”

Secondo quanto raccolto da Selvaggia Lucarelli, Valeria Marini si sarebbe sottoposta ad un tampone precauzionale nella giornata del 19 febbraio. Un momento assai bizzarro, visto che allora non era stata ancora resa nota la diffusione del virus nel lodigiano. “Difficile che qualcuno in attesa di entrare nel Grande Fratello abbia trovato il tempo per sostenere l’esame“, ha commentato la blogger in merito al particolare periodo segnalato dalla showgirl. Secondo una fonte di Lucarelli, Valeria Marini avrebbe a sua volta smentito le precedenti dichiarazioni; avrebbe infatti affermato di non aver trovato spazio al Gemelli di Roma per sottoporsi al tampone in tempo.

Solamente due settimane dopo l’inizio della sua avventura nella Casa, ricorda Selvaggia Lucarelli, Marini aveva iniziato a dare segni di malessere preoccupando gli altri coinquilini. Nella giornata del 10 marzo aveva formalmente accusato tosse e stanchezza, tranquillizzando però autori e colleghi in merito al presunto tampone del mese prima. “Mentire su una cosa del genere è un fatto gravissimo“, ha spiegato Lucarelli, “sopratutto per la salute di inquilini e produzione“. Mediaset sarà a questo punto invitata a fare chiarezza sulle date dell’eventuale esame.

LEGGI ANCHE Elenoire Casalegno furiosa con Valeria Marini: “Non mi far dire cosa ho visto…”

Pulsante per tornare all'inizio