Vittorio Sgarbi colpisce ancora. Stavolta a finire nel suo mirino è il premier Giuseppe Conte, che Sgarbi aggredisce con parole violente e, tanto per cambiare, sboccate. La corsia preferenziale per rivolgersi al premier (e per offenderlo pubblicamente) è ancora una volta Twitter, dove Sgarbi tuona così:
Conte ha rotto i cogl**ni con queste dirette Facebook. Vogliamo ascoltare i componenti del “Comitato scientifico”: vogliamo capire dove si sta andando, cosa si sta facendo, chi lo sta facendo. Basta annunci da pompe funebri o da libro cuore.
A rispondergli, per ora, è solo il popolo di Twitter, che non ci va giù leggero, condannando uno sfogo reputato quasi all’unanimità inopportuno. Sono moltissimi i commenti che stroncano le parole di Sgarbi ridicolizzandolo senza mezzi termini:
“Disse quello che diceva “il virus del buco del cu*o”. L’oblio da tutti i media ti ci vorrebbe”; “Sapessi quanto hai rotto i cogl**ni tu”; “Sei diventato stucchevole, noioso e, soprattutto, inutile. Ritirati a vita privata per il bene della collettività”; “Calma Vittorio. Così non ti invitano neanche per un poker”.
Ovviamente non manca chi coglie l’occasione per ricordargli come, fino a pochi giorni fa, fosse proprio lui a minimizzare l’epidemia affermando che “non c’è nessun pericolo, andando in giro non ti capita un caz*o. Ma chi caz*o è Pregliasco, chi è Burioni, che hanno fatto nella loro vita?”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More