Vittorio Sgarbi colpisce ancora. Stavolta a finire nel suo mirino è il premier Giuseppe Conte, che Sgarbi aggredisce con parole violente e, tanto per cambiare, sboccate. La corsia preferenziale per rivolgersi al premier (e per offenderlo pubblicamente) è ancora una volta Twitter, dove Sgarbi tuona così:
Conte ha rotto i cogl**ni con queste dirette Facebook. Vogliamo ascoltare i componenti del “Comitato scientifico”: vogliamo capire dove si sta andando, cosa si sta facendo, chi lo sta facendo. Basta annunci da pompe funebri o da libro cuore.
A rispondergli, per ora, è solo il popolo di Twitter, che non ci va giù leggero, condannando uno sfogo reputato quasi all’unanimità inopportuno. Sono moltissimi i commenti che stroncano le parole di Sgarbi ridicolizzandolo senza mezzi termini:
“Disse quello che diceva “il virus del buco del cu*o”. L’oblio da tutti i media ti ci vorrebbe”; “Sapessi quanto hai rotto i cogl**ni tu”; “Sei diventato stucchevole, noioso e, soprattutto, inutile. Ritirati a vita privata per il bene della collettività”; “Calma Vittorio. Così non ti invitano neanche per un poker”.
Ovviamente non manca chi coglie l’occasione per ricordargli come, fino a pochi giorni fa, fosse proprio lui a minimizzare l’epidemia affermando che “non c’è nessun pericolo, andando in giro non ti capita un caz*o. Ma chi caz*o è Pregliasco, chi è Burioni, che hanno fatto nella loro vita?”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More