Detto da loroPrimo Piano

Vittorio Sgarbi insulta Conte ma lo asfaltano: “Sapessi quanto hai rotto i cogl**ni tu”

Vittorio Sgarbi colpisce ancora. Stavolta a finire nel suo mirino è il premier Giuseppe Conte, che Sgarbi aggredisce con parole violente e, tanto per cambiare, sboccate. La corsia preferenziale per rivolgersi al premier (e per offenderlo pubblicamente) è ancora una volta Twitter, dove Sgarbi tuona così:

Conte ha rotto i cogl**ni con queste dirette Facebook. Vogliamo ascoltare i componenti del “Comitato scientifico”: vogliamo capire dove si sta andando, cosa si sta facendo, chi lo sta facendo. Basta annunci da pompe funebri o da libro cuore.

A rispondergli, per ora, è solo il popolo di Twitter, che non ci va giù leggero, condannando uno sfogo reputato quasi all’unanimità inopportuno. Sono moltissimi i commenti che stroncano le parole di Sgarbi ridicolizzandolo senza mezzi termini:

“Disse quello che diceva “il virus del buco del cu*o”. L’oblio da tutti i media ti ci vorrebbe”; “Sapessi quanto hai rotto i cogl**ni tu”; “Sei diventato stucchevole, noioso e, soprattutto, inutile. Ritirati a vita privata per il bene della collettività”; “Calma Vittorio. Così non ti invitano neanche per un poker”.

Ovviamente non manca chi coglie l’occasione per ricordargli come, fino a pochi giorni fa, fosse proprio lui a minimizzare l’epidemia affermando che “non c’è nessun pericolo, andando in giro non ti capita un caz*o. Ma chi caz*o è Pregliasco, chi è Burioni, che hanno fatto nella loro vita?”.

Pulsante per tornare all'inizio