Royal Gossip

Charlene di Monaco eclissata da Carolina: le sue parole

La moglie del principe Alberto non ha mai avuto un buon rapporto con la cognata

Se al contrario con Stephanie di Monaco Charlene sembra andare molto d’accordo non può dirsi lo stesso di Carolina. La sorella del principe Alberto, infatti, non ha mai avuto una grande simpatia per la cognata e lo ha sempre dimostrato nel corso degli anni. Ecco le sue nuove dichiarazioni a riguardo.

Tra Charlene di Monaco e la principessa Carolina non c’è mai stato un grande feeling. La principessa, infatti, spesso quando la cognata partecipa agli eventi della corona monegasca preferisce mandare da solo suo marito piuttosto che aver un incontro con la sorella Carolina. Adesso nuove dichiarazioni sul passato accenderebbero nuovi dubbi riguardo il fatto che le due possano di nuovo chiarirsi.

Carolina Charlene rivali
La rivalità tra Carolina e Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Non c’è mai stato uno stretto legame tra Carolina e Charlene di Monaco. Lo hanno dimostrato spesso semplicemente anche durante le loro apparizioni pubbliche. Tra le due principesse del Principato di Monaco non sembra scorrere buon sangue. Ogni volta che sono vicine in pubblico si nota un certo gelo incolmabile tra di loro a cui nemmeno il principe Alberto è mai riuscito a porre rimedio. Per questo, di volta in volta, una delle due decide di rinunciare al proprio invito a qualsiasi evento pubblico se ci sia anche l’altra. Ed è proprio quello che è accaduto recentemente per le celebrazioni dei primi 55 anni del Concorso internazionale di bouquet. Carolina di Monaco si è presentata al fianco del fratello Alberto, ma a loro seguito non c’era la chiacchieratissima principessa Charlene. La Wittstock ha preferito tenersi lontano dall’evento, ma soprattutto dalla cognata Carolina. Eppure, tra le due i rapporti sembrano essersi deteriorati solo dopo i loro primi incontri. Ecco il reale motivo.

Carolina lapidaria nei confronti di Charlene di Monaco

D’altronde non è un sentimento dettato dall’impulso. Tra Charlene e Carolina, in realtà tempo fa c’è stato veramente qualche episodio che ha finito per allontanarle definitivamente. Uno dei più clamorosi proprio a qualche ora dal matrimonio tra il principe Alberto e la sua consorte. In quell’occasione, infatti, la secondogenita di Grace Kelly avrebbe dichiarato la sua poca convinzione che Charlene avrebbe potuto reggere a tutta la pressione e gli incarichi che fossero stati imposti dal suo ruolo. “Non ce la farà mai“, queste sarebbero state le dichiarazioni di Carolina di Monaco sulla cognata Charlene.

Carolina Charlene dichiarazioni
Le dichiarazioni di Carolina di Monaco su Charlene, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, in qualche occasione tra le due sembrava come se quel sentimento di astio fosse sparito. Per esempio, quando Carolina, visti i problemi di salute di Charlene, ha deciso di rendersi disponibile per il fratello ad accompagnarlo a tutti gli eventi pubblici per non lasciarlo solo. Oppure, per l’affetto sempre dimostrato nei confronti dei gemelli Jacques e Gabriella. Insomma, un sentimento di astio che il più delle volte è stato egregiamente camuffato, ma che negli anni non è mai del tutto sparito. Chissà se il principe Alberto sia realmente in grado un giorno di riportare il sereno tra la sorella e la sua consorte. Mai dire mai, e il pubblico non può che restare a guardare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio