Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Corinne Clery ha un nuovo amore: “Ho tanti difetti ma non sono cret**a”

Corinne Cléry a 70 anni è di nuovo innamorata: lo ha confessato al settimanale Oggi, dove l’attrice si è raccontata in una lunga intervista facendo un bilancio sulla sua vita, tra carriera e grandi amori.

Corinne Clery ha un nuovo amore: “Ho tanti difetti ma non sono cret**a”

Archiviata la storia con Angelo Costabile, di 28 anni più giovane di lei, Corinne Clery sembra aver trovato un nuovo amore. A confessarlo l’attrice stessa al settimanale Oggi, attraverso una lunga intervista. 70 anni appena compiuti, Corinne ha raccontato di essersi lasciata alle spalle la precedente relazione, ma di aver ritrovato la felicità al fianco di un uomo misterioso:

Non sono più con Angelo (Costabile, ndr) – ha dichiarato al magazine Oggi -. È stata una storia molto carina ma abbiamo 28 anni di differenza, io ho tanti difetti ma non sono cret..na. Adesso sono interessata a un’altra persona… è una storia nuovissima, da un mese… Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età”. 

Corinne Clery: “Ho sbagliato…”

La Clery non ha voluto svelare l’identità, ma ha sottolineato che lui ha un’età vicina alla sua. Corinne ha poi parlato del suo più grande rammarico, ovvero l’allontanamento dal figlio Alexandre:

Ho cercato di dare il maggior amore possibile a mio figlio ma, essendo arrabbiato con me, qualcosa devo aver sbagliato. Sa, ero una mamma-bambina. Mi dispiace che ci sia stato un allontanamento. È una cosa dolorosa. Ma la porta non è chiusa per lui”.

Corinne si è poi abbandonata ai ricordi, anche a quelli più dolorosi come il tradimento di Paolo Pezzaglia. L’uomo. infatti, la tradì con Isabella Ferrari“Puoi sparire”, le disse Corinne. “Sì, beh. Io ero impegnatissima per lavoro e ci vedevamo la domenica. Lui incontrò questa bellissima ragazza, capisco che uno possa aver perso la testa. Sul momento rosicavo, anche se avevo cominciato a vedere uno”, ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio