Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Frizzi, il dolore dei colleghi 2 anni dopo: “Il tuo sorriso contagioso”

Sono trascorsi due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi. Oggi il web si riempie di messaggi: da Antonella Clerici alla Cuccarini, fino a Simona Ventura.

Fabrizio Frizzi, due anni dalla sua scomparsa

Due anni fa, il 26 marzo 2018, ci lasciava Fabrizio Frizzi, lo storico conduttore dal “sorriso gentile”. Stroncato a soli 60 anni da un male incurabile, il presentatore ha lasciato nel cuore di tutti i colleghi e telespettatori un ricordo indelebile.

E proprio il suo pubblico e i suoi colleghi non lo hanno abbandonato e dimenticato, e ancora oggi continuano a mantenere vivo il ricordo con messaggi toccanti. L’hashtag #FabrizioFrizzi ha raggiunti numeri incredibili, e moltissimi sono i post dei suoi amici, e i commenti dei fan che non lo dimenticheranno mai.

Il ricordo e il dolore dei colleghi

A commuovere il popolo del web è stato certamente il messaggio di Antonella Clerici, che aveva un rapporto speciale di amicizia con Fabrizio Frizzi. Sui social la storia conduttrice ha condiviso un post con queste parole:

Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissà cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella….

Anche Caterina Balivo ha condiviso un ricordo del presentatore, ricordando su Twitter in questo modo il suo sorriso:

Fabrizio, sono passati già due anni dal giorno in cui sei andato via e qui stentiamo ancora a crederci. Mai come in questo momento il tuo sorriso contagioso e il tuo garbo sarebbero stati di conforto, per tutti noi. Proteggici da lassù Fabri, ci manchi tanto.

Lorella Cuccarini si è filmata davanti una foto di Fabrizio Frizzi, mandando un messaggio che lo ricorda con affetto:

Ogni volta che arriviamo sul piano, prima di entrare in studio, c’è sempre con questo sorriso bellissimo, però oggi manca ancora di più, mancano anche i suoi abbracci e la sua bontà d’animo. Manca tanto…

Non è mancato anche il ricordo di Simona Ventura che ha rivolto sui social un pensiero a Fabrizio Frizzi scrivendo:

Caro Fabrizio, 2 anni senza te. Mai, come in questo momento, mi mancano i tuoi sorrisi e le tue battute che aprivano il cuore al cielo. Ti penso… per sempre

LEGGI ANCHE: Stefania Sandrelli, i tradimenti: “Se lui non rientrava alle due di notte…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio