Reality Show

GF Vip, Antonella Elia in lacrime: “Mi vergogno di come…” [VIDEO]

Nell’ultima puntata del GF Vip c’è stato un momento toccante, di cui Antonella Elia è stata la protagonista. Lacrime e confessioni inedite: tutti i dettagli di quello che è successo in puntata.

Il racconto di Antonella Elia commuove Alfonso Signorini

Antonella Elia si è aperta ad un racconto inedito della sua infanzia nell’ultima puntata del GF Vip. Un’esplosione di emozioni che hanno fatto piangere lei, ma anche il conduttore Alfonso Signorini, che non è riuscito a trattenere le lacrime. La gieffina ha iniziato parlando della dolorosa perdita della madre quando era una bambina piccola:

Della mia mamma non ho ricordi, avevo un anno e mezzo quando è andata via. Paola è arrivata qualche anno dopo ed è stata fantastica. Mi sono innamorata appena l’ho vista. Mio padre mi ha chiesto se mi piaceva e gli ho chiesto di sposarla. Ero tanto orgogliosa di chiamarla “mamma”. Finalmente avevo anch’io una mamma…

Ma il racconto introspettivo di Antonella Elia non è finito qui: ecco cosa ha detto dopo.

Confessione tra le lacrime: “Mi vergogno…”

Ma Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella Elia se sia consapevole che il suo carattere ha delle “intemperanze”, che la rendono spesso litigiosa con gli altri. La risposta della gieffina è stata spiazzante per il conduttore e per il pubblico a casa:

Credo di essere così perché sono più vicina agli animali che agli esseri umani, la mia parte animale è più sviluppata. Sono insofferente, diffidente, mi sono capitate cose che mi hanno spinto a non avere molta fiducia. Gli abbandoni subiti nella vita mi hanno segnata. La scorsa notte non riuscivo a dormire dopo quello che è successo e pensavo a mia nonna perché mi serviva un’immagine di amore. Quando è morta mia madre ho vissuto con i miei nonni. Poi mio papà mi ha tolto ai nonni, non li ho più visti per anni. Quella sera pensavo a mia nonna e sentivo l’amore delle figure che mi sono rimasti dentro al cuore. Questi abbandoni nel tempo mi hanno resa così cattiva.

Parole espresse con grande sincerità e che hanno commosso tutti i presenti e il pubblico. Perfino Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere le lacrime e ha detto: “Io non penso che tu sia cattiva, forse un po’ aggressiva, ma non cattiva! Ci devi credere”. Ma Antonella Elia ha replicato dicendo: “Mi vergogno di come sono… Vorrei essere molto meglio di quello che sono, però non ci riesco…”

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, chi è Paul, l’unico uomo che può avvicinarsi a lei

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio