Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Andrea Iannone ammette: “Mi sono lasciato con Giulia perché…”

Andrea Iannone, dopo la fine della storia con la fashion blogger Giulia De Lellis, dichiara di star bene. Ai fan di Instagram fa sapere che in questo momento ha tutto quello di cui ha bisogno e che l’amore vero arriva nel momento giusto.

La Fine della storia con Giulia

Il pilota di Moto Gp e l’influencer Giulia De Lellis dopo una storia d’amore durata quasi un anno si sono definitivamente lasciati. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele quasi come se fossero vicini al matrimonio ma invece non è andata così. I due, attraverso Instagram, hanno confermato la rottura ma non hanno specificato i motivi. 

Pare però che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato il test antidoping a cui si è sottoposto il pilota risultato positivo. Oppure potrebbe essere che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia ritrovato l’amore con il suo ex Andrea Damante conosciuto proprio all’interno del programma e lasciatosi dopo una bella storia d’amore durata due anni. Lui l’aveva tradita e lei ci aveva scritto un bel libro “Le corna stanno bene su tutto”. La stessa Giulia ha confermato su Instagram che si sentono spesso e qualche giorno dopo Gabriele Parpiglia, penna di “Chi”, ha rivelato che Giulia e Andrea Damante stanno passando la quarantena insieme a Pomezia, a casa dei genitori di lei.

Come sta il Pilota?

Per Andrea Iannone non è un momento molto facile. Sia per la fine della storia con Giulia ma anche e soprattutto per le accuse che gli sono cadute addosso dopo che era risultato positivo al testo antidoping. Nonostante ciò, durante una chiacchierata su Instagram con i suoi fan alla domanda: “Come stai?” Iannone risponde: “Bene, vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mette nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo, oggi più che mai sto bene“.

Un/a fan poi gli ha fatto una domanda dove i riferimenti di lui alla fashion blogger sono più che evidenti. Infatti alla domanda: “Se dovessi scegliere tra soldi fama o amore?” lui risponde facendo capire che quello che conta di più è l’amore affermando poi: “Trovare la persona giusta non è facile, spesso non è per sempre…l’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto. E se non è arrivato non è il momento giusto”.

Ad un’altra domanda in cui gli chiedono se si sentisse solo, il pilota risponde:“Sono con mia madre, mio fratello e il mio angelo custode, mio padre. Passo la metà della giornata nel mio garage con le mie moto. Mai sentito meno solo ho tutto ciò di cui ho bisogno”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio