Courtney Cox, Monica, spiazza tutti: “Non ricordo niente di Friends, ma…”
La quarantena è un periodo difficile che vede impegnati tutti a vivere le proprie vite dentro casa. Ognuno cerca di passare il tempo come può guardando film, vecchie serie tv o leggendo libri. Courtney Cox coglie la palla al balzo, facendo delle dichiarazioni in merito a una vecchia serie tv nella quale la vede tra le protagoniste principali.
“Non ricordo più niente di Friends”
L’attrice ha confessato in una recente intervista che non ricorda più niente di Friends. Le dichiarazioni sono molto strane ma la donna è sincera durante il dialogo con il giornalista che non crede alle proprie orecchie. È passato tanto tempo da allora, Courtney Cox ha recitato nella famosissima serie degli anni ’90 tra il 1994 e il 2004. Dieci anni che lei ricorda molto poco nei panni di Monica la quale ha fatto innamorare moltissimi fan alla serie cult americana.
“Le persone amano ancora così tanto lo show che ho deciso di fare un binge watch… è davvero bello” dichiara l’attrice. Inoltre aggiunge:”Non mi ricordavo nemmeno di aver recitato in quella serie, ho una memoria pessima…“. La sua partecipazione al programma è stata fondamentale, molti ancora ricordano il ruolo principale che Monica ha avuto nelle storie di Friends. “Ricordo, ovviamente, che amavo tutti quanti lì e di essermi molto divertita, e ricordo diversi episodi della mia vita mentre ero parte di quel progetto, a non ricordo gli episodi” dichiara Courtney sorridente. I produttori della serie hanno annunciato un evento che prevede la reunion dell’intero cast per maggio. A causa della pandemia tutto è slittato e adesso si pensa a quando si farà questo “ritrovo.” I fan di “Friends” non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini nei luoghi in cui negli anni Novanta hanno fatto la storia.