Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber nei guai: durante una diretta con una fan lei sveste e…

La quarantena per il Coronavirus è sempre più lunga e ogni volto dello spettacolo ha deciso di passare molto più tempo sui social mostrando vicinanza a tutti quelli che stanno vivendo giorni complicati. Questa volta nella polemica è finito Justin Bieber che ha avuto uno spiacevole “inconveniente” con una fan durante una diretta. Ecco cosa è successo.

Una ragazza l’ha sorpreso mentre…

Justin Bieber è la nota popstar americana che nel corso del tempo ha scalato le classifiche musicali mondiali diventando celebre tra i più giovani. Recentemente il cantante ha cominciato a chiamare i propri fan su Instagram con delle dirette live che sono diventate attesissime per il suo pubblico. In una di queste chiamate è accaduto un piccolo incidente.

Justin Bieber ha voluto chiamare una sua fan che nel frattempo si è trovata indisposta a rispondere al giovane cantante. La donna è stata beccata “senza veli” di fronte a tutto il pubblico di Justin rendendo virale la chiamata. Le critiche e i commenti dei seguaci di Justin non sono tardati ad arrivare che hanno voluto ironizzare su quanto accaduto. “Ehi ciao, ma adesso perché ti nascondi? Questa cosa è tutta strana, ma piacere di conoscerti in ogni caso” dice Justin a inizio conversazione. Pare che Bieber non se ne sia accorto dell’inconveniente continuando a parlare davanti ai spettatori. La ragazza è corsa subito ai ripari rendendosi non reperibile dalla telecamera del suo telefono e sfuggendo al momento di imbarazzo. La quarantena dei VIP offre anche questi retroscena e Justin Bieber l’ha capito bene. Il cantante continuerà a fare dirette dalla sua residenza in Canada che condivide insieme alla moglie Hailey, facendo molta più attenzione ai vari “fuori onda“.

Pulsante per tornare all'inizio