Detto da loro

Amadeus furioso con Jovanotti: “Mi stai ricattando?”

In questi giorni di quarantena forzata sono tantissimi i programmi che si sono adattati alle direttive emanate. Tra questi anche ‘I soliti ignoti’, condotto da Amadeus. Al momento, il presentatore si trova nella sua abitazione romana da cui viene coinvolto nelle dirette dei suoi colleghi famosi. Intervistato, ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate; ecco quali.

Amadeus furioso con Jovanotti: “Mi stai ricattando?”

In seguito alla disposizioni emanate per far fronte all’emergenza sanitaria, Amadeus è rimasto bloccato nella Capitale, dove vengono registrate le puntate de ‘I soliti ignoti’. Dalla sua abitazione romana, però, il conduttore viene quotidianamente coinvolto nelle dirette Instagram dei suoi colleghi o da trasmissioni quali Domenica In e La vita in diretta.

Intervistato, Amadeus ha parlato delle sorti del Festival di Sanremo 2021. Negli ultimi giorni, infatti, è diventata sempre più insistente l’indiscrezione che vedrebbe Jovanotti alla guida della kermesse musicale. In questi giorni, il cantante ha dato il via ad una vera e propria rubrica attraverso i canali Instagram nel quale invita ospiti famosi.

Amadeus: “Il Festival? Solo se ci saranno Jovanotti e Fiorello”

La settimana scorsa, Jovanotti, in collegamento con Amadeus ha chiesto a quest’ultimo se condurrà ancora una volta il Festival di Sanremo. A quel punto il conduttore dei Soliti Ignoti – Il Ritorno ha replicato: “Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu!”. L’ex rapper ha risposto, domandando se si trattasse di un ricatto. Quindi il marito di Giovanna Civitillo ha ricevuto l’assist da parte di Rosario Fiorello che ha detto: Dai pensiamoci, pensiamoci. Il Coronavirus cambia tutto.

Jovanotti era stato invitato come ospite al Festival 2020, ma durante la conferenza stampa, ad annunciare la sua assenza è stato il suo amico e collega Fiorello: “Ragazzi ho uno scoop. C’è una cosa che nessuno sa: Jovanotti non sarà al Festival. Perché deve partire e rilassarsi, va a fare un giro in bicicletta in Perù. Non è una gag, è vera. Parte il 2 febbraio, il festival inizia il 4. Quindi non può venire“.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

14 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

14 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

14 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

14 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

14 ore Fa