Cose da Vip

Antonella Clerici commento piccante su Paolo Bonolis: “Sei ben messo, lo sanno tutti

In questi tempi difficili a causa dell’emergenza Coronavirus è molto complesso, se non impossibile, avere dei contatti con i nostri amici o con tutte le persone a noi care. Per fortuna oggi esistono mezzi moderni e tecnologici che danno a tutti la possibilità di restare in contatto – virtualmente – con chi si vuole e quindi di mantenere attiva la convivialità. Anche i vip e le personalità italiane più note hanno deciso di non annoiarsi e anzi, di provare a divertire il proprio pubblico. Tra concerti casalinghi e trasmissioni in diretta Instagram di certo è impossibile sentirsi soli. Ieri si sono dati appuntamento sul social più attivo del momento Antonella Clerici e Paolo Bonolis. I due, oltre ad essere bravissimi conduttori, sono anche amici. Impossibile dimenticarsi il Festival di Sanremo 2005, in cui la coppia ha avuto molto successo.

Avendo così tanta confidenza i due volti noti della tv italiana non si sono tirati indietro davanti a battutine piccanti e molto personali. Ecco cosa è successo ieri durante la diretta Instagram della coppia.

Clerici senza freni: “Lo dicono tutti”

Durante la diretta sul social Paolo Bonolis ha fatto una battuta inaspettata sul suo conto: “Io sono impotente“. La battuta è una delle storiche del conduttore, già in altre occasioni infatti l’uomo aveva scherzato su questo aspetto della sua vita privata. Certamente Bonolis non si sarebbe mai aspettato una risposta dalla Clerici, che invece lo ha incalzato:

“Di te si dicono altre cose… Che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente. E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente.”

Bonolis è rimasto alquanto sconvolto dal commento di Antonella sul suo conto. Che sia rimasto soddisfatto di ciò che si dice su di lui?

Sofia Alisi

Pubblicato da
Sofia Alisi

Articoli Recenti

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

20 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

20 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

21 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

21 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

24 ore Fa