Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Piero Chiambretti, un’amica rivela: “Combatte in ospedale, è una tragedia”

Dopo la drammatica notizia della morte della madre a causa del Covid-19, un’amica di Piero Chiambretti torna a parlare delle condizioni di salute del conduttore. Il mattatore di Cr4- La Repubblica delle Donne infatti si trova ancora ricoverato in ospedale, dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Dallo scorso 17 marzo 2020 il conduttore Mediaset si trova presso l’ospedale Mauriziano di Torino, dove è venuta a mancare la signora Felicita, madre di Piero. 

Una situazione drammatica quella vissuta da Piero Chiambretti che, oltre a dover combattere contro il Coronavirus che lo ha colpito, ha dovuto affrontare il dolore della perdita della madre, senza poterle dare l’ultimo saluto. 

Le condizioni di Piero Chiambretti

Una battaglia che continua imperterrita quella di Piero Chiambretti. A parlare delle sue attuali condizioni di salute e Wilma Ghia, amica del conduttore. La donna ha infatti rivelato il contenuto degli ultimi messaggi ricevuti dal mattatore di Cr4-La Repubblica delle Donne. Wilma Ghia ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Di Più, al quale ha confessato:

Combatte in ospedale – ha spiegato -. Prego per lui. Mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia“.

L’amica di Piero Chiambretti ha poi parlato del rapporto che legava il conduttore alla mamma Felicita. Spiegando:

Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero. – concludendo poi- Per Chiambretti, aver perso Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava ha costituito la disperazione più grande. Non si può accettare. Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate, come loro”.

Parole strazianti che sono state condivise, con molta probabilità, da migliaia di persone che in questo momento stanno vivendo una situazione analoga a causa della pandemia. Una malattia che non solo può condurre alla morte, ma che impedisce il conforto dei propri cari a causa del rischio del contagio.

LEGGI ANCHE:  Grave lutto per Piero Chiambretti: morta la madre

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio