William+e+Kate+Middleton+terrorizzati%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bisolamento+%C3%A8+pericoloso%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/29/william-e-kate-middleton-terrorizzati-lisolamento-e-pericoloso/amp/

William e Kate Middleton terrorizzati: “L’isolamento è pericoloso…”

William e Kate Middleton sono realmente terrorizzati per i pericoli dell’isolamento. Ecco cosa hanno detto e come stanno reagendo al coronavirus…

Coronavirus: la Famiglia Reale è in pericolo?

Il coronavirus si è rivelato capace di far scattare un’emergenza di portata globale. Anche il Regno Unito ne è stato colpito e la stessa Famiglia Reale si è vista costretta ad adottare misure di emergenza. La regina Elisabetta si è confinata, insieme al marito Filippo, tra le mura del castello di Windsor, mentre il principe Carlo, che è risultato positivo al tampone, si trova nel castello di Balmoral in Scozia.

Camilla è rimasta in Inghilterra, a Clarence House, dove, secondo le indiscrezioni, sarebbe preoccupatissima per le sorti del marito Carlo. Harry è fuggito in Canada e poi a Los Angeles, mentre William e Kate Middleton si stanno occupando di tutte le incombenze reali e degli impegni.

La coppia, al momento, sembra aver scampato il pericolo di contagio, e si è rifugiata coi figli a Kensington Palace. Ma i duchi di Cambridge sono consapevoli che esiste un altro pericolo, di cui hanno molta paura: ecco di quale di tratta.

L’appello preoccupato di William e Kate Middleton

Il coronavirus di per sé è pericoloso, ma può esserlo anche la quarantena e l’isolamento. William e Kate Middleton, infatti, sono terrorizzati per gli effetti che ciò potrebbe avere sulla salute mentale dei cittadini.

Per questo motivo i Cambridge hanno collaborato con il Dipartimento della Sanità, per diffondere alcuni consigli per prendersi cura della salute mentale:

Le ultime settimane sono state ansiose e inquietanti per tutti. Dobbiamo prenderci del tempo per sostenerci a vicenda e trovare il modo di prenderci cura della nostra salute mentale… Restando insieme e facendo dei semplici passi ogni giorno, possiamo essere tutti più preparati per i tempi a venire.

LEGGI ANCHE: Shannen Doherty, grave lutto per la star di Beverly Hills

Exit mobile version