Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dentro la casa dei Beckham: grattacielo da 20 milioni a Miami

David e Victoria Beckham hanno deciso di acquistare un nuovo appartamento a Miami: ecco le foto. La casa mostra la passione per il lusso sfrenato.

Spese folli: 20 milioni di sterline per un appartamento a Manhattan

Secondo quello che riporta il Sun David Beckham e la moglie Victoria avrebbero deciso di acquistare un nuovo appartamento all’interno del grattacielo più lussuoso di Miami. Una spesa che costa alla coppia oltre 20 milioni di sterline.

Il grattacielo è stato progettato dalla defunta architetto britannico-iracheno Zaha Hadid, chiamata Queen of Curves, ovvero “Regina delle Curve”, per le linee morbide che inseriva in tutte le sue creazioni.

La nuova casa dei Beckham [FOTO]

Come gli altri appartamenti presenti nel grattacielo, anche quello dei Beckham possiede tutti gli aggi e le comodità. All’interno si trovano 5 camere da letto e 7 bagni, tutti contraddistinti da un arredamento moderno e lussuoso e una vista mozzafiato su Miami.

L’edificio presenta una piscina, una pista per l’atterraggio degli elicotteri, e il parcheggio auto coperto con un ingresso discreto, a prova di occhi curiosi. Da ciascuno degli appartenenti, inoltre, si accede ad un caveau simile a quelli presenti nella banche, per custodire gli oggetti di valore.

La cucina dei Beckham

All’interno della casa dei Beckham è presente una sala in cui trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici. Per cucinare, invece, c’è una spaziosa cucina di design bianca.

La hall del grattacielo

L’ingresso è il biglietto da visita di un appartamento, e quello del grattacielo di Miami è spettacolare. Curve morbide, e un design unico. Nell’ambiente viene diffusa una fragranza “personalizzata” adatta al proprietario.

Quello dei Beckham è un appartamento esclusivo situato in una delle zone più alla moda di Miami. Secondo le fonti indiscrete, perfino Harry e Meghan sarebbero intenzionati a trasferirsi li.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, alla fine vince la regina Elisabetta: l’addio ufficiale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio