Dentro la casa dei Beckham: grattacielo da 20 milioni a Miami

David e Victoria Beckham hanno deciso di acquistare un nuovo appartamento a Miami: ecco le foto. La casa mostra la passione per il lusso sfrenato.

Spese folli: 20 milioni di sterline per un appartamento a Manhattan

Secondo quello che riporta il Sun David Beckham e la moglie Victoria avrebbero deciso di acquistare un nuovo appartamento all’interno del grattacielo più lussuoso di Miami. Una spesa che costa alla coppia oltre 20 milioni di sterline.

Il grattacielo è stato progettato dalla defunta architetto britannico-iracheno Zaha Hadid, chiamata Queen of Curves, ovvero “Regina delle Curve”, per le linee morbide che inseriva in tutte le sue creazioni.

La nuova casa dei Beckham [FOTO]

Come gli altri appartamenti presenti nel grattacielo, anche quello dei Beckham possiede tutti gli aggi e le comodità. All’interno si trovano 5 camere da letto e 7 bagni, tutti contraddistinti da un arredamento moderno e lussuoso e una vista mozzafiato su Miami.

L’edificio presenta una piscina, una pista per l’atterraggio degli elicotteri, e il parcheggio auto coperto con un ingresso discreto, a prova di occhi curiosi. Da ciascuno degli appartenenti, inoltre, si accede ad un caveau simile a quelli presenti nella banche, per custodire gli oggetti di valore.

La cucina dei Beckham

All’interno della casa dei Beckham è presente una sala in cui trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici. Per cucinare, invece, c’è una spaziosa cucina di design bianca.

La hall del grattacielo

L’ingresso è il biglietto da visita di un appartamento, e quello del grattacielo di Miami è spettacolare. Curve morbide, e un design unico. Nell’ambiente viene diffusa una fragranza “personalizzata” adatta al proprietario.

Quello dei Beckham è un appartamento esclusivo situato in una delle zone più alla moda di Miami. Secondo le fonti indiscrete, perfino Harry e Meghan sarebbero intenzionati a trasferirsi li.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, alla fine vince la regina Elisabetta: l’addio ufficiale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa