Chicche di Velvet

Il più bello di Hollywood sale le scale solo a quattro zampe: chi è?

Ci sono vizi e abitudini che riguardano anche molti Vip. Tra le star di fama mondiale c’è anche il più bello di Hollywood che, tra le sue consuete attività, pare ne abbia una piuttosto bizzarra: sale sempre le scale a quattro zampe. Di certo, lontano dai riflettori, tanti attori, attrici, cantanti e personaggi dello showbiz internazionale hanno dei loro rituali o consuetudini. Se alcune possono sembrare piuttosto normali (come chi ama il cibo da fast-food o chi preferisce girare per casa struccato e spettinato), altre sono piuttosto singolari e talvolta assurde.

Questo divo di Hollywood infatti pare avere diverse abitudine strane. Ma salire le scale a quattro zampe sembra essere in assoluto tra le più bizzarre.

Le ‘particolarità’ dei divi di Hollywood

A riferire questi retroscena indiscreti sui divi di Hollywood sono spesso i domestici. Cuochi, addetti alla manutenzione o alla pulizia, che ‘spiando’ il padrone di casa, scoprono informazioni davvero interessanti. Lui è senza dubbio uno degli attori più belli e amati del cinema mondiale. Attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, cantante e musicista di origine canadese; candidato a diversi premi Oscar e sexsymbol indiscusso dei nostri tempi. Si tratta di Ryan Gosling che con le sue abitudini insolite ha fatto chiacchierare i suoi domestici. Secondo quanto raccontano diversi magazine di gossip, il protagonista di La La Land avrebbe delle consuetudini particolari. Gli addetti ai lavori presso la casa dell’attore avrebbero affermato che, quando il più bello di Hollywood è particolarmente rilassato, preferisce sedersi sulla tazza del water anche per i bisogni più piccoli. Inoltre una domestica avrebbe affermato: “Ryan Golsing sale le scale a quattro zampe e dorme sempre dalla parte opposta del letto. È un po’ bizzarro, ma è molto dolce.” Insomma seppur l’abitudine pare essere piuttosto singolare questo di certo non toglie fascino alla star di Hollywood.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio