Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis e Iannone, spunta la verità: “Lui è stato un po’ malandrino”

Neanche il tempo di ufficializzare la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone e già un nuovo scoop ha rubato la scena del gossip: il ritorno di Giulia con il suo Andrea Damante. A ufficializzare il ritorno di fiamma (ma si sarà mai spenta davvero?) è stato il settimanale Chi, pubblicando in esclusiva delle foto dei due piccioncini che fanno la spesa e trascorrono dunque la quarantena insieme.

Nonostante sia molto social, però, la De Lellis riesce sempre a preservare la sua privacy per alcune settimane, prima che i retroscena dei suoi affari di cuori vengano dati in pasto al pubblico. Così stavolta le date della rottura con Andrea (Iannone) e quelle del ritorno di fiamma con Andrea (Damante), sembrano confuse. Ma soprattutto, in molti si chiedono ancora: perché Giulia e il pilota si sono lasciati?

I rumors e le indiscrezioni: colpa di Iannone?

Al di là delle rispettive dichiarazioni rilasciate dai due ex, sono molti i rumors sulla presunta verità nascosta dietro la rottura tra la De Lellis e Iannone. Nonostante abbiano entrambi scelto di raccontare la separazione in modo discreto, con delicate allusioni e lasciando intendere d’essere comunque rimasti in rapporti civili, a distanza di settimane spuntano nuovi retroscena. Le voci arrivano proprio dagli amici della ex coppia, che avrebbero contattato anonimamente la blogger Deianira Marzano. Fonti vicine alle De Lellis sostengono che se la storia è finita non è certo colpa della ragazza ma del pilota, perché si dice che lui sia stato un po’ malandrino

Le dichiarazioni di Andrea Iannone

La quarantena e la distanza imposta dalle circostanze hanno confermato quello che in qualche modo era già noto a molti, e i due non hanno più provato a nasconderlo: la storia fra Giulia e Iannone è giunta al capolinea. Mentre l’influencer romana ha ritrovato l’amore tra le braccia del suo ex storico, il motociclista è apparso relativamente più amareggiato. Ne ha discusso con i propri fan, attraverso una serie di messaggi aperti pubblicati su Instagram:

“Questi momenti difficili sono una fortuna, ci permettono di scoprire il nostro valore e la nostra forza. E oggi sto bene più che mai […]Trovare la persona giusta con cui condividere tutto non è facile. E spesso non è per sempre […] L’importante è non avere rimpianti, e conservare il rispetto per le esperienze passate. Di sicuro l’amore vero arriva nel momento giusto. E se non è arrivato, vuol dire che il momento giusto non lo era”.

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis

Dal canto suo, invece, l’influencer non ha ancora commentato il ritorno con Damante, lasciando che a parlare per ora siano solo le foto pubblicate da Chi. Al contrario, dopo settimane di silenzio e rumors, ha scelto di commentare la rotrìtura con Iannone:

“Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Se sono tre settimane che mi vedete da sola ed evito il discorso… Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati.È un momento dove non mi sembra tanto carino parlare di queste cose, ecco. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?”.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati: stanno insieme [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio