Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elena Santarelli contro Soleil Sorge: “Evito di andare oltre perché…”

In questi ultimi giorni Soleil Sorge si è ritrovata travolta dalle polemiche. Infatti l’ex corteggiatrice è stata accusata di non aver rispettato le norme e di essere fuggita fuori dall’Italia per raggiungere la Repubblica Dominicana. Tutto ciò si è rivelato essere falso, anche perché in questo periodo di emergenza le sarebbe stato impossibile raggiungere anche solo l’aeroporto. Nonostante questo il giornalista Alberto Dandolo se l’è presa a morte con la concorrente di Pechino Express a causa di una foto pubblicata sui social. Il professionista l’ha accusata duramente e pubblicamente. Soleil ha voluto dunque rispondere a tono sul suo profilo Instagram.

Soleil dice basta alle critiche: “Errata corrige”

La Sorge ha quindi risposto alle dure critiche infondate di Dandolo sul social più usato di tutti i tempi:

“Errata corrige! 1- La foto è vecchia, chiamasi ‘ricordi’. 2- Fuga? Sapete che avevo programmato questo viaggio da tempo ed ero qui anche prima della chiusura delle frontiere. 3- È una pandemia globale. Siamo tutti in quarantena.”

Nonostante Soleil abbia chiarito tutto alcune critiche sono arrivate anche da altri personaggi molto noti. Elena Santarelli infatti ha voluto dire la sua, dando ragione al giornalista Dandolo. Ecco cosa ha commentato: “Mi preoccupa di più chi la segue”. 

La venticinquenne tuttavia non è riuscita a non rispondere alla Santarelli e ha commentato con molta gentilezza e ironia:

“Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona.”

Pulsante per tornare all'inizio