Detto da loro

Lutto per Marina Fiordaliso: “Maledetto! Ti sei portato via la mia mamma”

Lutto per Marina Fiordaliso. La cantante purtroppo ha dovuto dichiarare la scomparsa della sua amata mamma. La donna, anziana, aveva infatti contratto il Coronavirus qualche tempo fa e non ce l’ha fatta. La celebre artista italiana ha voluto rivelare ai suoi fan di essere stata lei stessa contagiata, come appunto la sua scomparsa mamma, il padre e la sorella.

Il Covid-19 sta continuando a stroncare numerose vite e anche i vip del mondo dello spettacolo e della musica sono molto preoccupati e in tensione. Basti ricordare il recente lutto che ha colpito il conduttore Piero Chiambretti, anche lui infatti ha perso la sua mamma a causa del virus.

“Maledetto… Vaff….o Coronavirus”

Fiordaliso ha scritto pochissimo fa un messaggio su Twitter per salutare per l’ultima volta la sua adorata mamma e invece dire una parola di incoraggiamento nei confronti dell’altro genitore:

“Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Vaffa….o Coronavirus! Io mi sono ammalata, mia sorella ammalata, ma la roccia ti ha sconfitto ed è guarito.”

La mamma della cantante era diventata nota agli italiani per la sua partecipazione al concorso culinario “Bake Off Italia – Celebrity Edition” ed era riuscita così ad entrare nel cuore di molti. Marina ha anche ammesso di essere stata contagiata, così come la sorella e il padre. Loro tre hanno sconfitto il virus  e ora godono di ottima salute. La “roccia“, ovvero il padre di Marina, dovrà ora con lei e la sorella affrontare questo gravissimo lutto. Ricordiamo che in questo momento di emergenza assoluta è impossibile svolgere messe e funerali, cosa che rende ancora più complesso e difficile un momento di tale entità.

Pulsante per tornare all'inizio