Detto da loro

Perché Francesca Fialdini porta sempre le stesse scarpe? “Ho un problema”

Anche i vip hanno i loro segreti, specialmente se si tratta di nascondere qualche ‘difettuccio fisico’ che proprio non va mostrato in televisione. Francesca Fialdini ha recentemente svelato il suo problema, spiegando perché indossa sempre le stesse scarpe.

Il suo programma “Da noi… a ruota libera” è stato da subito un successo della domenica pomeriggio in casa Rai. Uno show all’insegna del buonumore, in cui la conduttrice ha dato definitivamente prova d’essere molto amata dal pubblico italiano. Francesca Fialdini ha infatti attirato l’attenzione su di sé in modo spontaneo, incuriosendo proprio tutti, anche per quel dettaglio insolito: indossava sempre le stesse calzature. Ma perché?

Come sempre Instagram fa da vetrina al botta e risposta tra vip e pubblico, ed è proprio sul suo profilo ufficiale che Francesca Fialdini ha soddisfatto la curiosità degli utenti spiegando perché l’hanno sempre vista indossare le stesse scarpe. La risposta ai followers è stata onesta e diretta: in effetti qualcosa si nasconde dietro quella scelta, che non poteva certo dipendere dall’assenza di calzature nella costumeria della Rai.

Sì. Ho un problema ai piedi – ha ammesso la Fialdini, confermando che in effetti usa sempre le stesse scarpe – Mi fanno molto male. Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi”.

Una risposta così onesta da aver portato alcuni fan a scusarsi, temendo forse d’essere stati troppo indiscreti. L’utente in questione, al quale Francesca Fialdini aveva risposto in prima persona, ha commentato con parole sincere: “Mi spiace molto, scusami. Spero nulla di irreparabile. Tu hai scarpe bellissime ma hai sempre le solite 2-3 mi chiedevo come mai”. Tutti gli altri si sono aggiunti in coda per rincuorare la loro beniamina: Francesca sarebbe bellissima anche in pantofole. 

LEGGI ANCHE: Romina Power, perché indossa sempre le tuniche e mai i tacchi?

Pulsante per tornare all'inizio