Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Live Non è la D’Urso, quanto prendono gli ospiti del talk: le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli

Va avanti da diverso tempo la sorta di faida a distanza tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, con la giornalista e blogger spesso impegnata a confrontarsi con l’offerta d’intrattenimento portata in scenda dalla conduttrice: e dopo l’improbabile scena del rosario, già ampiamente discussa in settimana, Live Non è la D’Urso sembra essere finito al centro del mirino. Il programma serale condotto dalla regina di Canale 5 non va giù a molti; in particolare, è proprio dal mondo della televisione che sono arrivate le accuse maggiori.

“Ecco come fa a portare in studio tutti quegli ospiti”: Selvaggia Lucarelli fa i conti in tasca a Live Non è la D’Urso, e rivela gli ingaggi delle star

Attraverso un editoriale pubblicato su TPI, Lucarelli ha dunque affrontato di petto Live Non è la D’Urso, raccontandone i dietro le quinte e rivelando una delle più interessanti curiosità; la questione degli ingaggi. Un talk show serale in grado di schierare regolarmente volti di primo piano della tv gode sicuramente di un grandissimo budget a cui attingere; lo racconta la giornalista, scrivendo come “lì esistono cachet che non si trovano in nessun altro talk televisivo. Ci si trovano avanzi di balera con nulla da perdere, ma anche giornalisti e persone rispettabili. Certo pagando 7mila, 30mila o anche 50mila euro (per esempio a Morgan o Nina Moric), alla fine tutti arrivano a cedere”.

Oltre alle rivelazioni inerenti a Live Non è la D’Urso, Lucarelli ha anche raccontato il lato privato della conduttrice, a quanto pare meno sereno di quanto non traspaia in televisione. “Lei ama dipingersi come una che non legge i commenti, non si cura delle opinioni degli altri e manda solo luce a chi la critica“, ha raccontato nel pezzo. “In realtà, manda continuamente lettere di avvocati, querele e diffide. Tanto amore, e tante buste verdi“.

LEGGI ANCHE Barbara D’Urso nella bufera: petizione per cancellarne i programmi

Pulsante per tornare all'inizio