Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 19, rissa in diretta tra i tecnici: cosa è successo? [VIDEO]

Lo scorso venerdì 3 aprile, si è svolta la finalissima di Amici 19, che ha visto trionfare la cantante Gaia Gozzi. Ma un momento non è passato inosservato al pubblico da casa che si è immediatamente scatenato sul web, mostrando una rissa in diretta fra due tecnici della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Sembra infatti che durante un momento divertente nel quale la conduttrice, scherzando con il professore Rudy Zerbi, lo ha gettato in una vasca piena d’acqua. Confusi dalle risate però, forse qualcuno non si è accorto che un uomo ha spintonato uno dei ragazzi che stava trasportando la piscina fuori dallo studio. 

Nessun accenno all’accaduto da parte di Maria De Filippi che ha continuato senza interruzioni la diretta di Amici 19. Ma se la conduttrice si sia accorta o meno di quello che era appena accaduto sotto ai suoi non è chiaro. Una cosa è certa: la spinta non è passata inosservata al pubblica da casa.

Lo spintone in diretta ad Amici 19

Dopo pochi minuti dallo scherzo a Rudy Zerbi, durante la diretta di Amici 19, sui social molti telespettatori del programma hanno iniziato a pubblicare video con commenti del tipo: “Ma nessuno ha visto la lite fra i due tecnici?“. Tuttavia pare che in tanti abbiano notato la lite fra i due addetti ai lavori. E su Twitter molti utenti hanno riproposto il filmato incriminato. Ma cosa è successo realmente durante la diretta di Amici 19? Ovviamente non è chiaro, poiché si è trattato di una manciata di secondi, impossibili da decifrare nel dettaglio per il pubblico da casa. Una cosa pare certa però: lo spintone del tecnico al ragazzo, che sta spingendo la vasca con a mollo Rudy Zerbi, pare più che evidente. Tuttavia la trasmissione si è conclusa da poche ore e dalla redazione non è ancora arrivato nessun commento all’accaduto. Maria De Filippi e il suo staff, forniranno spiegazioni in merito a quanto è successo? Si aspettano chiarimenti. 


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne sotto accusa dopo l’ultimo messaggio: “State Scherzando?”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio